oasinformatica Home

XLNET3

XLNET3 è il Framework multilingue e multiditta sviluppato dalla Oasi informatica. Supporta le piattaforme Windows, Linux e Mac e i posti di lavoro possono essere a piacimento dei Browser o qualsiasi terminale con Java 6.

Il modulo base comprende le funzioni di gestione dell'ambiente e degli utenti; l'autenticazione può essere fatta da un Server LDAP, Windows AD o internamente dall'applicazione stessa.

L'Engine Java di SAP Crystal Report è integrato nel Framework e l'utente può scegliere il formato di emissione. Coerente con il sistema, anche le stampe sono multilingue ed i testi possono essere modificati dall'utente stesso. Particolarità unica di XLNET3 è la possibilità di eseguire l'applicazione in due modalità diverse con le stesse funzionalità: Rich Client e Rich Internet Application. Il Rich Client viene installato e aggiornato automaticamente tramite Java WebStart, mentre la versione RIA non richiede nessuna installazione e nessun Plug-In aggiuntivo. La stabilità di entrambe le versioni è garantita dal sorgente unico scritto interamente in Java.


Creditor Web Creditor Rich Client